E’ tempo di Calciomercato

Breaking news e pillole di Calciomercato

Non riusciamo proprio a stare lontani dal mondo del pallone e tra gli ultimi sforzi per la sessione estiva e i primi giorni di mare (per i più fortunati) un posto di rilievo è soprattutto occupato dalla spasmodica ricerca delle ultime news di mercato. La redazione del Saccente.it per tale motivo è lieta di inaugurare la rubrica “E’ tempo di Calciomercato” che vi terrà costantemente aggiornati sulle ultime news di calciomercato.

Nella giornata odierna si sono rilevati piccoli movimenti destinati a creare un effetto domino nello scenario del nostro campionato. Con la cessione a titolo definitivo  di Neto per 6 milioni più bonus la Juventus probabilmente chiuderà a breve il capitolo Sczesny.

Risultati immagini per neto

 

Grande colpo per l’Inter che formalizza l’acquisto di Borja Valero di cui ormai si parlava da tempo sulla base di 5,5 milioni. Per lui contratto triennale.

Molto attive nella giornata odierna anche le neopromosse: La Spal, dopo la polemica sul caro prezzi degli abbonamenti (oggi c’è stata un’apertura verso i tifosi), piazza due colpi importanti, arrivano infatti Paloschi e Viviani rispettivamente dall’Atalanta e dal Bologna.

Il Benevento invece ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo  Venuti e Puscas.

Per quanto riguarda il Milan dopo la sfilza di acquisti iniziano le prime cessioni, Kucka sta svolgendo le visite mediche con il Trabzonspor, l’accordo è sulla base di cinque milioni. Andrea Conti è ufficialmente un giocatore rossonero e nell’ambito di questa operazione il giovane Pessina si trasferisce a Bergamo.

Commenti

commenti

SHARE