Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch

Scopriamo insieme chi è la nuova bellezza che porterà la corona di Miss Italia 2017.

La ventunenne Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017. Fresca, giovane ed appena incoronata, la bionda arriva da un piccolissimo paese in provincia di Trento. Lineamenti simmetrici e sorriso dolce, vuole fare l’avvocato da grande con il sogno di poter tutelare i diritti delle minoranze. Ama lo sport ed il suo fisico le dà ragione.

Miss Italia 2017
www.missitalia.it

E’ Alta 1.78 ma non sono solo le gambe a conquistare i giudici quanto più i suoi occhioni verdi ed una semplicità che la contraddistingue. Una giuria di tutto rispetto, composta da Cristian De Sica, Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Nino Frassica e Francesca Chillemi decide di premiarla anche per il carattere e le aspirazioni.

In onda su La7 (il 9 settembre), in diretta da Jesolo, la 78esima edizione di Miss Italia raccoglie applausi ed anche dissensi da parte del pubblico a casa che vede ormai sminuita la gara e la ritiene antica e poco coinvolgente, il format probabilmente è troppo rétro.

D’altronde tutto si concentra in un’unica puntata: la finalissima. La gara ha inizio in TV non più con le 100 più belle d’Italia ma con una selezionata cerchia di 30 ragazze già esaminate. Dunque non si concede al pubblico di partecipare attivamente dall’inizio, e la scelta della Miss diventa un attimo che subito si affievolisce e svanisce dalla memoria degli spettatori.

Nonostante tutto la vincitrice piace, e spera non venga dimenticata come lo spettacolo appena trasmesso, batte una tra le favorite, la numero 28 Samira Lui, e lascia l’argento a Laura Còden con il numero 29.

Miss Italia 2017 si tuffa nel mondo dello spettacolo e spera di giungere a quello della moda. Le auguriamo il meglio!

 

 

Commenti

commenti