Ultima puntata di audition ad XFactor

L'ultima puntata di audition non è stata all'altezza delle altre, ma perché?

La terza ed ultima puntata di audition ad XFactor Italia non è stata delle migliori. Pochi talenti e poche risate. Di sicuro non all’altezza delle due iniziali.

Una Mara Maionchi in lacrime dall’emozione per una ragazza dal canto mediocre. Un Manuel Agnelli fuori forma. Una Levante sempre poco decisa ed un Fedez che si infastidisce facilmente, sopratutto con un personaggio in particolare.

Francesco Bertoli, il biondino ex frontman del gruppo Jarvis si è presentato da solo davanti alla giuria. La sua band era arrivata agli home visit nella scorsa stagione, furono scelti ma si ritirarono prima del serale per motivi non pervenuti. Sicuramente ricordiamo una polemica emersa da lamentele del Jarvis manager nei confronti del programma e dei contratti che i ragazzi avrebbero dovuto firmare.

Non riusciamo a racimolare altre informazioni neanche durante il confronto tra Fedez e Francesco nella serata andata in onda il 27 settembre. Così percepiamo una grande insofferenza da parte del rapper e una profonda umiltà nel giovane che passa il turno grazie alla sua bella voce e sicuramente ad un atteggiamento vincente.

Altro confronto tra vecchie conoscenze è quello tra Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti, ex concorrente del talent “Amici”, in questo caso però sembra essere un incontro piacevole e l’artista convince tutti i giudici con voce, chitarra e tanta personalità!

ultima puntata di audition ad Xfactor 11
www.realityshow.blogosfere.it

Unico momento esilarante della serata è l’arrivo del cantante ed autore di una hit estiva che tutti avrete ballato: “Baila como el Papu”. Il ragazzo inspiegabilmente, nonostante la sua bravura, passa il turno. Ma ce lo vedete a cantare i pezzi assegnati dai giudici? Staremo a vedere.

Passano il turno anche Ana e Carolina che arrivano direttamente dalla Spagna; scelgono un pezzo che valorizza le voci ed effettivamente incantano tutti, anche la sottoscritta!

Nella prossima puntata ci sarà una prima scrematura dei concorrenti che poi passeranno ai bootcamp. Ad ogni giudice verrà assegnata una categoria, rispettivamente under donne, under uomini, over e gruppi. In questa circostanza ogni giudice sceglierà gli ultimi concorrenti da portare alla selezione finale detta home visit.

Dunque speriamo in una puntata più movimentata per il prossimo giovedì, sarà di certo colma di colpi di scena!

 

 

 

Commenti

commenti