I Maneskin mandano in delirio l’XFactor arena

Standing ovation per i Maneskin, Levante non riesce a dare il giudizio a causa dei troppi applausi

Una performance pazzesca quella della band Maneskin, concorrenti nella squadra di Agnelli. Cantano tra i primi e l’energia è talmente forte che il pubblico non si placa neanche per far esprimere i giudici, i quali non possono far altro che complimentarsi per intrattenimento e personalità indimenticabili.

Maneskin
XFactor Italia pagina facebook – Maneskin

Questa l’unica esibizione a tenerci svegli ieri sera, durante il secondo Live di XFactor 11. Causa di tutto ciò? Iniziamo dalle assegnazioni di Levante, ne sbaglia 3 su 3 giustificandosi: “io amo davvero quella canzone”, “io adoro quel pezzo” e così via… Levante, vorremmo farti sapere che non stiamo scegliendo i pasticcini della domenica in base ai gusti che ami, dovresti preparare un ipotetico percorso artistico per le tue ragazze! Infatti come da previsioni (nel nostro articolo di venerdì scorso, clicca qui per leggerlo), va subito al ballottaggio la sua Virgina Perbellini.

Durante la seconda manche invece si distingue Samuel Storm che, nonostante la tracheite, porta a casa un ottimo risultato cantando un pezzo che rappresenta il suo vissuto, con dignità e compostezza invidiabile a detta di Fedez il quale è visibilmente soddisfatto del suo protetto.

Il letale nemico del rapper, Angelli, non risparmia la sua opinione per nessuno, risultando esagerato nelle cattiverie rivolte ai ragazzi. Da cosa scaturirà la sua frustrazione? Tenteremo di scoprirlo, ma nel frattempo possiamo constatare che travolgere di insulti gli aspiranti artisti dei team rivali non basta a salvare i suoi Ros dalla fase del ballottaggio. Un triste momento che giunge probabilmente in quanto il pezzo di Carmen Consoli che coverizzano è arrangiato in modo poco apprezzabile. O peggio, la cantante strilla per 2 minuti continui. Attimi davvero infiniti e fastidiosi.

Nonostante ciò la personalità del trio sovrasta quella della povera Virgina che è costretta a tornare a casa nonostante le sue grandi doti vocali. Sarà stata tutta colpa di Levante?

XFactor Italia pagina facebook
XFactor Italia pagina facebook – Virgina Perbellini

Commenti

commenti