Speciale elezioni 2018

Siete stufi di ricevere notizie in modo disordinato e confuso, di dover girovagare per dieci siti web diversi leggendo interviste e dichiarazioni pur di entrare a conoscenza delle proposte elettorali, di essere costretti a seguire pagine Facebook e account Twitter alla disperata ricerca di qualche informazione in più per decidere chi votare?
Noi de IlSaccente.it abbiamo la soluzione!
Da oggi è infatti attiva sul nostro sito web www.ilsaccente.it la sezione dedicata alle Elezioni Politiche del prossimo 4 Marzo.
Oltre a riportare – come consueto – gli aggiornamenti più importanti provenienti dal mondo politico, abbiamo voluto facilitare la scelta di chi verrà chiamato alle urne, creando questo spazio online in cui poter ricercare in qualunque momento i programmi elettorali dei vari partiti, messi a confronto su temi e proposte.
Ad esempio, siete curiosi di sapere cosa sia stato pensato per la scuola e l’università? Nella nostra sezione troverete il tema “Scuola, Università e Ricerca” e al suo interno le proposte dei maggiori partiti*.

*saranno inseriti, per una questione di spazio e di tempo, solamente i partiti che, secondo gli ultimi sondaggi, abbiano raggiunto la soglia del 3% delle preferenze

elezioni-politiche-2018

Commenti

commenti

SHARE