Scopri Tino! Il primo assistente virtuale

Il futuro inizia da Reggio Calabria. Ecco Tino il primo assistente virtuale che ti aiuta a prenotare un tavolo direttamente in chat, più precisamente su messenger, la nota app di messaggistica del colosso dei social network Facebook. La startup, interamente composta da ragazzi di Reggio Calabria presenta un ́assoluta novitá anche per il panorama nazionale, con questa nuova tecnologia ancora poco conosciuta.

Cercando Tino su Facebook o direttamente su messenger potrai quindi inviare la tua posizione ottenendo tutti i ristoranti disponibili con prenotazione immediata nelle vicinanze, controllare e confrontare menu e prezzi e prenotare in meno di 1 minuto, semplicemente inviando un paio di messaggi.
Tino sfrutta l’intelligenza artificiale e il machine learning per rispondere sempre più adeguatamente alle richieste degli utenti e rendere quindi più smart ed immediata la ricerca e la prenotazione del ristorante.
Uno dei punti di forza di Tino che lo rende assolutamente il metodo più semplice e rapido per cercare e prenotare un tavolo al ristorante, è il fatto di non dover scaricare nessuna applicazione, basta usare Messenger di Facebook e messaggiare con Tino, nessuna registrazione, nessuna perdita di tempo. E se conosci già il nome del ristorante basta digitarlo e Tino lo cercherà per te nella sua banca dati.
Occasione colta al volo da più di 30 tra i migliori ristoranti di Reggio Calabria che già utilizzano il servizio per ricevere prenotazioni. Tino per i ristoranti rappresenta un metodo semplice per ricevere prenotazioni e quindi dati sicuri e certi grazie alle verifiche effettuate dal bot, ma rappresenta anche un metodo innovativo per attrarre nuovi clienti con promozioni che è possibile attivare tramite l’apposito gestionale online fornito dalla società Reggina.
Ma il buon Tino dopo il successo dei primi mesi non si fermerà solo a Reggio, è infatti in programma l’espansione a livello nazionale, iniziando da altre 3 città già annunciate dal Founder & Ceo Paolo Tripodi.
Non è da dimenticare che il servizio offerto agli utenti è completamente gratuito per chi prenota, quindi non ci resta che provare subito il nuovo assistente virtuale e andare a cenare in uno dei migliori ristoranti di Reggio Calabria.

Scopri di più su:
Messenger: m.me/tinotavoli
Sito web: www.tinotavoli.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/tinotavoli/

TINO

Commenti

commenti

SHARE