Creato nel 2014 da Salvatore Cucinotta, CEO e founder, questo social settoriale è aperto a tutti gli scrittori emergenti e gli editori indipendenti che, attraverso questa piattaforma, trovano il giusto dialogo per poter interagire e condividere post, eventi culturali e album ed altro ancora. Novità del mese di Aprile 2018, Mebook!, che ha iscritti da tutta Italia e non solo, diventa ancora più grande aprendo le porte anche alla musica emergente!
Oltre gli scrittori e gli editori, adesso possono iscriversi anche i nuovi artisti e le case discografiche che sono alla ricerca di nuovi talenti. Per festeggiare il tutto, Mebook! insieme all’associazione Fahrenheit 451, partner ufficiale, nel mese di Giugno 2018 partirà con un nuovo contest che darà la possibilità a tutti gli iscritti di farsi conoscere. Il titolo? “Mebook! Talent  2018 – fai conoscere il tuo talento!”
Ricordiamo che l’iscrizione al social è completamente gratuita, basta andare su www.mebook.it per entrare nella favolosa community tutta italiana!

Commenti

commenti

SHARE