Anche quest’anno, il decimo, al termine di una stagione artistica e sociale altamente proficua tornano in scena i ragazzi ed i volontari della Compagnia di Danza Reggina “Co.danzaRe”, Progetto dell’Associazione Studio Arte, che da anni lavora e si impegna nell’inclusione ed integrazione sociale dove persone abili e diversamente abili si incontrano e condividono il linguaggio comune dell’arte. Lo spettacolo, dal titolo “Ten il meglio di…”, ripercorrerà i maggiori successi e le più belle scenografie di questi dieci anni meravigliosi ed intensi di attività agonistica ed associazionistica.

Durante il saggio ci sarà occasione di rivedere in scena tutti i volontari e tantissime sorprese, che sicuramente lasceranno di stucco il pubblico presente in sala, oltre ad intermezzi dedicati esclusivamente ai ragazzi. Si esibiranno anche, per il quinto anno consecutivo, e sempre con una coreografia strabiliante, le ragazze di Co.danza.Re in Carrozzina accompagnate eccezionalmente dai ragazzi BIC, basket in carrozzina Reggio Calabria. Infine la Co.danza.Re, in questa stagione, si è avvalsa della preziosa collaborazione del Maestro e Coreografo Antonino Filardo.

Lo spettacolo andrà in scena domenica prossima, 1 luglio 2018, alle ore 20.30 presso il Teatro comunale di Reggio Calabria “F. Cilea”. Ingresso gratuito. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Info e Contatti:

www.instagram.com/co.danza.re

www.facebook.com/codanzare.studioarte

e-mail: codanzare@hotmail.it

Commenti

commenti

SHARE