La lista passepartout per gli acquisti durante i saldi

Il periodo dei saldi è bellissimo, se hai già individuato cosa vuoi, se hai puntato le scarpe dei tuoi sogni da tempo o vuoi risparmiare il 50% sullo shopping intelligente.

E’ invece un momento delirante per chi non ha le idee chiare e visita i negozi in cerca di qualcosa che lo colpisca. Vi dirò un segreto: è quasi impossibile che riusciate in questa missione! Solo le più fortunate ce la fanno. Perché? Dovrete fare incontrare i vostri gusti con la disponibilità di taglia, del colore e sperare che non abbiate guardato alla nuova collezione, che diciamocelo, ci inganna sempre!

Inoltre riuscire a cercare tra tutti i pezzi alla rinfusa, nella maggior parte dei casi, è snervante! Non siete d’accordo? A volte è veramente una fatica fare shopping in questo momento dell’anno. Dunque ecco un suggerimento: decidete cosa manca adesso nel vostro guardaroba e cosa potrebbe essere utile per il viaggio o la vacanza che farete prossimamente. Buttate giù una lista e pensate a quali store vendono abitualmente quei prodotti per andare a colpo sicuro. Ma se non avete alcuna idea, ed il vostro desiderio è comunque di portare a casa un bel bottino, ecco alcuni consigli in linea con i trend del momento ma che potranno esservi utili e/o di supporto anche in futuro.

  1. Costume intero. Può servire nei giorni in cui vi sentite un po’ gonfie dati i troppi gelati mangiati in vacanza; utilissimo in una giornata di puro divertimento in parchi acquatici, sarete tranquille a sguazzare senza pensieri in quanto non correrete il rischio di rimanere scoperte o peggio, perdere tra le onde un pezzo! saldi.costume intero
  2. Abito lungo con taglio in vita e manica corta. Vero passepartout dell’estate. Sta bene a tutte e potrete indossarlo dalla mattina alla sera rimanendo adatte alle svariate circostanze che vi si presenteranno, con il punto bonus di mantenere un certo comfort. saldi. abito lungo2
  3. Cappello. Per il mare, per una passeggiata o per la colazione al mattino. Il sole brucia a tutte le ore ed il cappello è un accessorio che dà molta voce alla vostra personalità. Ad esempio uno maxi size in paglia vi renderà glamour, un cappellino in raso con visiera vi darà un tocco underground di classe.
  4. Crema solare. “Mai più senza!” (cit. Enzo e Carla). Sulla linea de “il sole brucia a tutte le ore” non fate mai a meno di una buona crema solare corpo, una più intensa per il viso e le gocce per proteggere i capelli. Le bruciature non sono mai di moda!
  5. Sandali flat. Dal mare, alla città, dalla merenda, all’aperitivo sono sempre cool. Consigliati anche per cena e dopocena, oramai noi donne ci siamo stancate del tacco obbligatorio, ed anche i nostri piedi meritano una vacanza. Vi divertirete molto di più!saldi.sandali
  6. Orecchini a cerchio. Must have di stagione! Chignon spettinato e cerchi medio-piccoli alle orecchie, che siano dorati o argentati saranno perfetti anche in spiaggia!Saldi.orecchini
  7. Rossetto vivace. Fuxia, arancio, rosa, e colori fluo a gogo. Se non a luglio e ad agosto quando? Approfittate dell’abbronzatura per esaltare i vostri colori e non dimenticate un buon illuminante sugli zigomi!

Ed ora, non mi resta che augurarvi buoni SALDI!

Commenti

commenti

SHARE