Non era mai successo ai Bootcamp

All'ultimo switch Manuel Agnelli fa una richiesta speciale

Iniziano in Bootcamp e siamo sempre più vicini ad i Live di Factor 12.

Finalmente scopriamo le categorie che vengono assegnate ad i giudici ed il loro compito, in questa particolare fase, è di scegliere i 5 talenti della propria squadra.

Alessandro Cattelan annuncia: le Under donna saranno guidate da Manuel Agnelli, mentre gli Over a Fedez.

Grandi novità, nuove soluzioni per la conduzione delle squadre e subito i giovani talenti della categoria donne danno il via alle esibizioni. In un primo momento Manuel promuove varie ragazze, per occupare le poche sedie a disposizione che condurranno agli Home Visit, ma al momento della performance di Martina Attili (la ricorderete per il suo inedito “Cherofobia”) il giudice va in panico. Lei entrerà a far parte della squadra Agnelli ma è molto combattuto, qualcuno dovrà lasciarle il posto. Indeciso tra Ilaria Pieri, voce intensa e chitarra, ed Edy Maria Del Cane, tenebrosa ma leggermente incerta, chiede qualcosa di inaspettato.

Per la prima volta ai Bootcamp siamo di fronte ad uno spareggio che condurrà la simpatica Martini all’ultima fase delle selezioni. Le ragazze intonano un brano a loro scelta, senza troppa preparazione, anzi, nessuna. Da un momento all’altro sono nuovamente sul palco del forum di Milano a dimostrare il loro talento. Vince l’angelica Ilaria che ahimè, non credo riuscirà ad arrivare ai Live. La squadra è davvero fortissima, Ilaria dovrà confrontarsi con personalità e voci, non solo interessanti, ma molto più forti ed intense della sua.

Per Manuel a questo punto è fatta ma non è finita. Agli Home Visit vedremo chi eliminerà tra le piccole grandi aspiranti cantanti.

fonte_www.leggo.it
fonte_www.leggo.it

Ma passiamo a Fedez. Come spesso accade sembra non essere felice delle assegnazioni. I suoi commenti, di concorrente in concorrente, sono infelici e frustrati come se gli Over non facessero per lui o come se nessuno riuscisse a soddisfare le sue aspettative.

Porta comunque a casa un team ben assortito tra il producer front man, Matteo Costanzo, la professionale Jennifer Milan dai capelli fucsia, la ragazza con la chitarra Renza Castelli, il simil pirata Gaston ed infine la pazzesca Naomi Rivieccio che canta un pezzo di Christina Aguilera. Chi può cantare Christina Aguilera degnamente? Solo Naomi! Aperto il fan club da subito!

fonte_www.leggo.it
fonte_www.leggo.it

Il prossimo appuntamento è per giovedì 11 ottobre, seconda fase di Bootcamp, puntata durante la quale scopriremo le categorie assegnate a Mara Maionchi ed Asia Argento. Purtroppo Asia non potrà portare a termine il lavoro iniziato, come ormai sappiamo bene, ed oggi è stato annunciato il giudice che andrà a sostituirla nella fase dei Live: Lodo Guenzi de Lo stato sociale. Che ne pensate?

Sarà strano non vedere la Argento, dovrà passare il testimone, ma come sarà gestito questo passaggio? Ne vedremo delle belle…

Commenti

commenti