Sporty & cool è lo stile che ti cambierà la vita

Un look da star adatto per l'inverno

Arrivati a Gennaio, diciamocelo, il malumore è contagioso. Il freddo è intenso e la primavera è lontana. Coprirsi con mille strati di abiti ci fa sentire solo più goffi e più brutti, come se già l’atmosfera non fosse abbastanza deprimente. Essere di bell’aspetto lascia spazio ad una comodità che a primo impatto è quasi imbarazzante.

Cosa fare?

Il trend degli ultimi tempi non arriva dalle passerelle quanto più dal mondo della musica. Spesso tale ambiente contagia le tendenze ed in questo caso ci viene incontro.

Parliamo di un genere musicale preciso, il rap americano, che va ad intaccare anche le pop star come Anne Marie, Cardi B ed anche qualche Kardashian, che non guasta mai in tema  di stile.

Credits_weheartit
Credits_weheartit

Chiamiamolo Sporty & cool, per capirci: l’outfit da palestra diventa un look per fare shopping, aperitivi o per sbrigare commissioni in città. Le tutte, le felpe, le sneakers diventano pezzi da scegliere con più attenzione, da abbinare e da indossare a tutte le ore.

Credits_Celebmafia
Credits_Celebmafia

Che siano oversize per le donne ed anche per gli uomini o che abbiano il fit giusto, starete comunque comodi e caldi. Non sarete di certo imbarazzanti ma dovrete portarli con una certa disinvoltura!

Credits_Blogjdsports
Credits_Blogjdsports

Personalizzate il tutto con scelte di accessori diversi per le occasioni. Sbizzarritevi con occhiali da sole, orecchini, collane, scarpe diverse dal tema “attività fisica” ed otterrete un aspetto invidiabile.

credits_thefashionvitamin
credits_thefashionvitamin

Qui una gallery per ispirazioni e suggerimenti:

Approfittate del periodo di saldi se vi manca qualche capo fondamentale e buono shopping!

 

Commenti

commenti