A volte non ci sono vie di mezzo e dobbiamo prendere delle decisioni ed assumerci tutte le responsabilità del caso. Scegliere il bianco od il nero non è mai così semplice e non lo è neanche adesso, proprio ora che devi capire quali sono gli occhiali da sole che fanno per te! Per un’estate da diva con un carattere ben definito.
Maxi o Mini
La moda ti vuole drastica e non devi essere team bianco o team nero ma dovrai scegliere tra lenti Maxi o lenti Mini.
Tornano in voga le lenti a mascherina, molto inizio anni 2000, in un mix che ricorda però anche la tenuta da scii.




Il look da creare con questi occhiali da sole è abbastanza sportivo e rilassato. Particolarmente utili se si è struccate ed adatti anche a volti dalle dimensioni piccole. Il contrasto lente grande-volto minuto è il benvenuto. Molto cool.



Dall’altra parte abbiamo un tocco vintage da diva anni 50 ma un po’ hippy. Stile Due Lipa, colorato, pop e trendy. Sia per la spiaggia che per la città, adattabili ad outfit sbarazzini o strong.
Ecco una selezione dei modelli più interessanti:





E tu? Cosa sceglierai?