L’aria nuova di una calda primavera ci fa già sognare un’estate 2019 incredibile e nasce la voglia di cambiamento…
Qui troverete alcuni suggerimenti per look freschi e sbarazzini. Forse quel “colpo di testa” che desiderate da tempo ora si concretizzerà!
1.
Un castano CHOCOLATE CAKE è quello che vi serve. Partendo da una base castano chiaro ma anche da un castano scuro. Riscaldare la chioma con sottili ciocche omogenee vi darà movimento e illuminerà il viso in modo naturale. Come glassa su cioccolato, le sfumature richiamano il color rame e meno il solito oro, appetitoso! E’ un trend che prende vita da instagram con l’hashtag #Chocolatecakehair: avrete infatti notato che il castano, ormai sovrastato da shatush e balayage da varie stagioni, è tornato in voga ed anche le bellezze naturalmente chiare tentano il total look scuro. Proviamo?


2.
Un BIONDO PLATINO drastico. Da Kim Kardashian a Lady Gaga risulta a tutte davvero difficile resistere. Scurendo poi le sopracciglia l’effetto passerella è assicurato. Cercate un bravo hair stylist che possa consigliarvi la sfumatura giusta per la vostra carnagione e che sappia mantenere il risultato nei mesi a venire. Far vedere il vostro colore alla base o meno è una scelta personale, preparatevi poi ad un’intensa routine nutritiva per la chioma (anche a casa) in quanto la forte decolorazione renderà le lunghezze secche e sfibrate. Puntate su impacchi naturali ed avrete risultati da star!





3.
Se tu sei bella e bionda grida ooh! Se tu sei bella e mora grida ooh! Cit. Fabri Fibra. Insomma era semplicemente per introdurre un colore al quale possono aspirare tutte con facilità: il DIRTY BLONDE.
Schiarite tutto dal castano o scurite leggermente dal biondo per ottenere una tonalità castano-ramato-chiaro. Una leggera abbronzatura ed un filo di illuminante ed otterrete l’effetto “baciata dal sole”. Per capirci meglio, basterà copiare Bella Hadid:

4.
Questa è proprio una chicca per poche coraggiose: CREAM BLONDE, e come il CHOCOLATE CAKE, richiama la golosità e la dolcezza. E’ una sfumatura che accende il biondo cenere ma può essere realizzata anche su base castana. La colorazione include più sfumature di biondo, portando in superficie quelle dorate e lasciando sullo sfondo quelle più fredde.
