I tuoi capelli in versione estrema

Hai pensato ad un cambiamento in vista della stagione calda? Qui trovi alcuni suggerimenti coraggiosi...

L’aria nuova di una calda primavera ci fa già sognare un’estate 2019 incredibile e nasce la voglia di cambiamento…

Qui troverete alcuni suggerimenti per look freschi e sbarazzini. Forse quel “colpo di testa” che desiderate da tempo ora si concretizzerà!

1.

Un castano CHOCOLATE CAKE è quello che vi serve. Partendo da una base castano chiaro ma anche da un castano scuro. Riscaldare la chioma con sottili ciocche omogenee vi darà movimento e illuminerà il viso in modo naturale. Come glassa su cioccolato, le sfumature richiamano il color rame e meno il solito oro, appetitoso! E’ un trend che prende vita da instagram con l’hashtag #Chocolatecakehair: avrete infatti notato che il castano, ormai sovrastato da shatush e balayage da varie stagioni, è tornato in voga ed anche le bellezze naturalmente chiare tentano il total look scuro. Proviamo?

www.vogue.it
www.vogue.it
www.vogue.it
www.vogue.it

2.

Un BIONDO PLATINO drastico. Da Kim Kardashian a Lady Gaga risulta a tutte davvero difficile resistere. Scurendo poi le sopracciglia l’effetto passerella è assicurato. Cercate un bravo hair stylist che possa consigliarvi la sfumatura giusta per la vostra carnagione e che sappia mantenere il risultato nei mesi a venire. Far vedere il vostro colore alla base o meno è una scelta personale, preparatevi poi ad un’intensa routine nutritiva per la chioma (anche a casa) in quanto la forte decolorazione renderà le lunghezze secche e sfibrate. Puntate su impacchi naturali ed avrete risultati da star!

elle.com
elle.com
elle.com
elle.com
elle.com
elle.com
elle.com
elle.com
elle.com
elle.com

3.

Se tu sei bella e bionda grida ooh! Se tu sei bella e mora grida ooh! Cit. Fabri Fibra. Insomma era semplicemente per introdurre un colore al quale possono aspirare tutte con facilità: il DIRTY BLONDE.

Schiarite tutto dal castano o scurite leggermente dal biondo per ottenere una tonalità castano-ramato-chiaro. Una leggera abbronzatura ed un filo di illuminante ed otterrete l’effetto “baciata dal sole”. Per capirci meglio, basterà copiare Bella Hadid:

Bella Hadid official Instagram account
Bella Hadid official Instagram account

4.

Questa è proprio una chicca per poche coraggiose: CREAM BLONDE, e come il CHOCOLATE CAKE, richiama la golosità e la dolcezza. E’ una sfumatura che accende il biondo cenere ma può essere realizzata anche su base castana. La colorazione include più sfumature di biondo, portando in superficie quelle dorate e lasciando sullo sfondo quelle più fredde.

cosmopolitan.com
cosmopolitan.com

Commenti

commenti

SHARE