#Arivenchy – Ariana Grande per Givenchy

Cosa dobbiamo aspettarci da questa collaborazione?

La talentuosa cantante Ariana Grande è il nuovo volto di Givenchy.

Dopo una lunga attesa, e tanto mistero sulla testimonial di punta del megagalattico brand, finalmente è stato svelato il volto dell’energica star dalla coda lunga.

picdeer

La campagna pubblicitaria per la stagione invernale 2019-2020 è denominata con un hashtag di riferimento: #Arivenchy nato chiaramente dal mix di Ariana e Givenchy. Come una “ship” (nel linguaggio dei teenager), cioè realizzare un connubio tra i nomi delle coppie famose, vedi Ferragnez, Brangelina e così via…

La griffe francese sceglie una ventata pop per le novità che arriveranno e Ariana, in bianco e nero, svela poco del progetto nei suoi account ufficiali, se non l’abito nero che indossa negli svariati video teaser, perfettamente riconducibile al tubino nero del cult “Colazione da Tiffany”.

credit -redcarpetsfashionawards
credit -redcarpetsfashionawards
credit-trendmap
credit-trendmap

Ecco l’annuncio fiero della Maison: “E’ con grande entusiasmo che la Casa Givenchy svela il suo nuovo volto – una donna forte ed indipendente dal carattere e dallo stile sempre fresco ed innovativo: la pluri-talentuosa Ariana Grande. Una musa moderna, voce di una generazione, Ariana emerge come una delle più influenti forze della cultura pop contemporanea. Vincitrice di un Grammy come performer, autrice e cantante, riveste in modo naturale lo spirito della donna Givenchy con impertinenza, generosità ed arguzia – tutto racchiuso in un tocco di mistero”.

La Grande commenta: “Non ho parole per descrivere quanto significhi per me questa collaborazione. Un onore incredibile grazie ad un brand che amo follemente. Ringrazio dal profondo del mio cuore, sono così emozionata per tutto ciò che accadrà!”.

Inizia adesso il countdown che si concluderà a giungo e svelerà la collezione #Arivenchy.

Non ci resta che attendere!

Commenti

commenti