I look pazzeschi al Met Gala 2019

Scopri con noi le scelte assurde delle celebrities al Met Ball

Lo scorso lunedì le grandi star di Hollywood e non, hanno sfilato sul Red carpet più stravagante di tutti. Il tema del Met Gala 2019 è stato “Camp: Notes on fashion”, vale a dire “travestimento che esaspera la moda”.

Pronti per una rassegna di scelte pazzesche?

Lady Gaga non può che essere sul podio con 4 cambi di abito. La sua entrata epica in un abito fuxia dalle dimensioni maxi è diventata una vera e propria performance quando ha cominciato ad eliminare, step by step, i suoi strati a cipolla (tutto firmato Brandon Maxwell).

credit- Vogue.com
credit- Vogue.com

Billy Porter rimarrà nella storia del Met Gala con un ingresso oltraggiosamente epico. Disteso su una lettiga trasportata da sei uomini ha interpretato un faraone egizio, o forse era più Cleopatra?

Credit- Forbes.it
Credit- Forbes.it

Drama qeens le sorelle Kendall e Kylie Jenner in total look Versace.

Credit-Dazed
Credit-Dazed

La sorella maggiore, non si smentisce. Kim Kardashian, in Mugler, sfila infatti con un look “bagnato” davvero innovativo e perfettamente riuscito. Dal make-up, alla pelle, dall’hair style all’abito. Certo, la sua silhouette è ormai poco credibile: too much la chirurgia estetica.

Credit-DailyExpress
Credit-DailyExpress

Cardi B non vuole passare inosservata, data la forte concorrenza, e sceglie di non lasciar spazio letteralmente a nessuno sulla passerella. L’abito gigantesco è di Thom Browne

Credit- Ansa.it
Credit- Ansa.it

Gigi Hadid esalta il suo fisico in un look aderentissimo by Michael Kors. Una guerriera di ghiaccio? Interpretazione libera ma il make up è sconvolgente, sopratutto per quanto riguarda il focus sulle ciglia.

Credit- fashionsizzle.com
Credit- fashionsizzle.com

Jared Leto in Gucci porta a spasso la sua testa (come da sfilata Febbraio 2018) e potrebbe sembrare di cattivo gusto o perfettamente in linea con il mood stravagante.

Credit-VanityFair
Credit-VanityFair

Chiude la nostra classifica Katy Parry in Moschino. Un bellissimo lampadario sorridente. Grosse difficoltà nel camminare ma a chi importa se questo è il risultato?

Credit- EveningStandard
Credit- EveningStandard

 

Commenti

commenti