Maison Fenty è il nuovo brand lusso by Rihanna e LVMH

Confermato il lancio di Fenty creato da Rihanna

Rihanna è la prima donna a creare un brand all’interno del gruppo LVMH.

La notizia è resa pubblica proprio nella settimana del Met Gala, ottima giustificazione per la non presenza della cantante che, ogni anno, domina la scena con le sue scelte stravaganti.

Fenty (come da cognome della star) è il nuovo marchio che si posiziona nel settore lusso del mercato mondiale. Creato ex novo da LVMH, secondo solo a Christian Lacroix.

Il nome non vi sarà nuovo, in quanto vi era già una produzione attiva di Kendo Brand per prodotti di bellezza denominata Fenty Beauty. In questo caso nulla ha a che fare con il make up, la casa di moda infatti, con sede a Parigi, sarà un linea stile ready to wear, scarpe ed accessori. La prima stagione dovrebbe essere Spring-Summer 2019, dunque attendiamo da subito le novità.

Arnault, presidente e CEO di Lvmh ha commentato: “Tutti conoscono Rihanna come una cantante meravigliosa, ma grazie alla nostra partnership su Fenty Beauty ho scoperto una imprenditrice vera, una CEO a tutti gli effetti e una leader incredibile. Per supportarla abbiamo creato un team talentuoso e multiculturale supportato dalle persone che già lavorano per il nostro gruppo”.

La dichiarazione dell’artista: “Mr. Arnault mi ha concesso l’opportunità unica di sviluppare una casa del lusso, senza limiti artistici. Non potrei immaginare un partner migliore sia dal punto di vista creativo che da quello del business”.

Credit-Elle.com
Credit-Elle.com

Commenti

commenti

SHARE