Le Top Model del momento

Due sorelle, una star degli anni 90 ed un'italiana, ma c'è dell'altro...

Il “mese della moda” è appena terminato e dopo un interessante inizio newyorkese, si è passati ad una risicata London fashion week (durata appena 5 giorni) a cui è seguita  una fitta agenda di passerelle meneghine. Le sfilate poi si sono concluse con i 9 giorni di Parigi!

E’ stato il mese del Ready to wear, meglio conosciuto come prêt-à-porter. Gli show sono stati innumerevoli, così come sono state innumerevoli le volte in cui abbiamo potuto notare i volti più richiesti dai grandi brand. Parliamo dunque di modelle particolarmente in voga in questa stagione.

Andiamo a conoscere insieme le Top model di rilievo. Scoprirete inoltre una super modella italiana (finalmente) e due volti non propriamente nuovi che hanno fatto parlare giornalisti, TV e social media!

  1. Iniziamo dalle sorelle più famose del settore: Gigi e Bella Hadid, classe 95-96, figlie di una super modella e di un imprenditore molto potente. Le due bellezze californiane sono veterane delle passerelle ormai da svariati anni, tanto da arrivare a prendere in mano le sorti degli eventi, come è successo alla bionda Hadid.
    Fonte: news.mtv.it
    Fonte: news.mtv.it

    Gigi infatti è stata protagonista di un piccolo e “spiacevole” episodio durante la presentazione di Chanel: una performer ha fatto irruzione nel bel mezzo della sfilata, indossando un tipico tailleur firmato dal brand francese, improvvisandosi indossatrice. L’unica ad intervenire è stata proprio Gigi, la quale ha accompagnato a spintoni la donna fuori dalla passerella. Girl power baby!

    Fonte: ilmessaggero.it
    Fonte: ilmessaggero.it
  2. Direttamente da “Keeping up with the Kardashians” Kendall Jenner, sempre intensa e dalla falcata inconfondibile, ha avuto il suo spazio in più occasioni, come d’altronde avviene da tempo, sfoggiando un nuovo look biondo platino.

    Fonte: Nowfashion.com
    Fonte: Nowfashion.com
  3. Kaia Gerberg, figlia di Cindy Crawford, probabilmente è la più richiesta del 2019. Ha calcato moltissime passerelle di rilievo nelle ultime settimane, saltando da uno show all’altro in tempi brevissimi…Ma come fa?

    Fonte: Nowfashion.com
    Fonte: Nowfashion.com
  4. La sorpresa dell’anno è sicuramente l’italiana Vittoria Ceretti. Bresciana, classe 98, occhi verdi e magnetici è uno dei volti su cui sta puntando non un brand a caso ma Chanel. Ha inoltre presenziato ad i défilé di Armani, Valentino, Chloe, Versace, Dior, Louis Vuitton e chi più ne ha più ne metta.

    Fonte: zimbio.com
    Fonte: zimbio.com
  5. Arriviamo quasi al termine della nostra classifica con una sconvolgente apparizione di Naomi Campbell alla chiusura di Saint Laurent! Una visione stratosferica tra il gioco di luci dello show e la Tour Eiffel di sfondo.

    Fonte: Nowfashion.com
    Fonte: Nowfashion.com
  6. Sapete quando è nato Google Immagini? Non è stato creato a tavolino ma nel Febbraio 2000, quasi per caso. Il 23 di quello stesso mese, Jennifer Lopez si presentò ai Grammy Awards nell’abito fluttuante e molto sexy che Versace decise di prestarle per l’occasione. Il riscontro mediatico fu assurdo per la cantante così come per Donatella Versace. Lo scatto di Jlo fu scaricato 600.000 volte dal sito ufficiale dei Grammy (nel giro di sole 24 ore). Proprio alla richiesta di questa informazione nacque Google Immagini. In memoria di quel momento epico, la designer della Maison ha deciso di rilanciare il Jungle Dress con la sua modella ufficiale! Ed anche stavolta la squadra Versace-Lopez ha fatto centro, segnando il momento clou del mese della moda!

    Fonte: Nowfashion.com
    Fonte: Nowfashion.com

 

 

Commenti

commenti