Valentino – See now buy now

Le Rockstud Spike fluo bag di Valentino per la prima volta possono essere comprate subito dopo la fine dello show

La fashion week di Parigi è appena terminata e vi sono alcune novità da non perdere.

Come le Rockstud Spike fluo bag di Valentino che per la prima volta possono essere comprate subito dopo la fine dello show di presentazione. Appunto il “See now buy now”, ovvero: lo vedi ora, lo compri subito.

Il sistema moda solitamente impone una tempistica diversa: le sfilate precedono le stagioni di sei mesi. Dunque, vedere una collezione durante le settimane della moda vuol dire scoprire cosà andrà in vendita nella prossima stagione, primavera-estate 2020 in tale caso.

Di questi tempi tutte le regole vengono modificate ed a volte distrutte per stuzzicare nuovi interessi nel pubblico. Non è di certo una novità il “see now, buy now” ma lo è per una Maison dello spessore di Valentino che decide di puntare su una propria signature come la borsa versione rockstud per entrare nelle dinamiche del Millennials.

courtesy of PR
courtesy of PR

La Valentino Garavani Rockstud Spike, creata nel 2017 dal Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli, è la borsa iconica dalla personalità street. Caratterizzata dalla tecnica di trapuntatura artigianale e arricchita da rifiniture di stud metalliche, è stata presentata durante la sfilata Valentino SS 2020, in una nuova palette fluo: verde, lime, arancione, pink e azzurro. Una celebrazione della visione ottimistica della vita, un’avventura urbana vissuta con energia positiva.

See now buy now: Disponibile dal 29 settembre 2019 online sul sito web ufficiale della Maison (www.valentino.com) e sull’account Instagram (@MaisonValentino). Mentre dal 30 settembre 2019 la speciale collezione di borse sarà in vendita con un allestimento dedicato in cinque boutique Valentino nel mondo: Parigi Avenue Montaigne, Parigi Saint Honoré, Milano Montenapoleone, Pechino Sanlitun, Tokyo Ginza.

Commenti

commenti